Post by purkavertamo on Feb 20, 2022 23:17:14 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sand Balls - Gioco di Puzzle ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sand Balls - Gioco di Puzzle IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più tutto hack ▞▞▞
▞▞▞ Sand Balls - Gioco di Puzzle 2022 version ▞▞▞
In se per sé è bello, però molte volte si blocca ad esempio dopo aver guardato un video non da il premio oppure non mi fa ne andare avanti e ne guardare il video per avere il premio
Questo gioco è così facile da giocare
Sand Balls - Puzzle Game معمایی rxp
Ripetitivo e troppa troppa pubblicità. A volte hai la scelta: se guardi una pubblicità ottieni qualcosa. Decidi di no, ma la pubblicità te la becchi lo stesso (e non ottieni nulla)...e allora vaff... Per il sarebbe resto anche carino se i livelli non erano tutti identici.
questo gioco è fantastico anche se gli annunci continuano a spuntare è un buon gioco per calmarsi quando sei arrabbiato e Peter se non vuoi che gli annunci li passino non devi pagare solo divertiti
Se non ottieni 3 stelle non puoi rigiocare il livello. Ci sono per aggiungere Manny. Ho capito che abbiamo bisogno di aggiunte, ma il tuo gioco deve essere davvero qualcosa per giustificare la quantità e la lunghezza delle aggiunte. Il tuo gioco semplicemente non lo è. Spreco di spazio. 1 stella per lo sforzo. Sto disinstallando il gioco.
Io do quattro stelle perché i livelli sono sempre gli stessi ma il gioco é molto ma molto bello.
La pubblicità da troppo fastidio, bisogna guardarla per tutto, ad esempio il gioco mi da un regalo però bisogna guardare la pubblicità per aprirlo, io metto no, e mi fa di nuovo la. Vi do 3 stelle solo perché il gioco è bello e fatto bene
SAND BALLS gioco online gratis su Minigiochi.com
Non gioco molto ai giochi per telefono, quindi sono stato felice di scoprire che mi è piaciuto questo. Tuttavia, ho pagato per rimuovere gli annunci e lo erano, sono gli annunci interattivi che a volte vengono visualizzati quando vai a prendere chiavi extra o raddoppiare le tue gemme. Una volta che mi viene in mente, devo chiudere l'app e riaprirla per raddoppiare le gemme o ottenere le chiavi. È incostante. Se questo problema potesse essere risolto, darei a questo gioco 5 stelle facilmente. Questo problema è davvero l'unico per me.
Ok amico, questo creatore è stato un creatore creativo se la tua lettura ti piacerà questa recensione: quindi è un po' difficile e al livello 23 è in ritardo ma potresti non vederlo perché il ritardo è così piccolo :/ ma a parte questo AMO QUESTO GIOCO VOGLIO SPOSARLO (vero fatto su di me)
Sand Balls - Puzzle Game Teka-teki ona
App molto bella e rilassante. L'unica cosa che vorrei che non ci fosse troppa pubblicita'.😘
Il gioco in sé è divertente da giocare e molto rilassante. Le pubblicità sono un po' troppe, ma sono stato abbastanza paziente per gestirle. Ciò che mi ha spinto a disinstallare questa app è stato il fatto che dopo che avevo già superato i 200 livelli nel gioco, mi è stato presentato un modulo di consenso per consentirti di raccogliere le mie informazioni personali. E non c'era altra opzione che permetterlo o non posso più giocare. Non hai avuto bisogno delle mie informazioni per oltre 200 livelli e non vedo alcun motivo per cui dovresti averle ora o mai.
Questo gioco ha del potenziale. È divertente, colorato e piuttosto avvincente. Ma come accennato in numerose altre recensioni, il numero di annunci è RIDICOLO. Aspettati un annuncio per ogni azione che fai. Non c'è nemmeno un elenco di livelli passati o un modo per rigiocare i livelli per i quali non hai ottenuto 3 stelle. Quindi, se sei un perfezionista di giochi, aspettati una delusione. Il mio gioco ha avuto problemi anche al livello 49 e non mi ha permesso di finire il livello.Alla fine ho dovuto semplicemente saltarlo.
Il gioco è bello ma non è possibile che deve staccare internet perché la pubblicità di Amazon si pianta sullo schermo impedendomi definitivamente di giocare
troppa pubblicità. capisco che è gratis ma deve intrattenere e non far scappare. carino ma noioso se non ci fosse stata la pubblicità così massiccia (tipo 2 di seguito da 30 secondi). così è estremamente noioso.
L'attrazione per me era il relax di scavare un sentiero nella sabbia per le palle da seguire. Ho trovato l'elemento dell'isola confuso e non necessario: tutta questa attività calmante e poi, ehi, schiaffeggiare alcuni edifici in un altro mondo! Mi ci è voluto molto tempo per capire che non era una pubblicità per un gioco diverso ma è un gioco nel gioco. Super imbarazzante. Ho disinstallato questo gioco e ne ho trovato un altro con un'identità più chiara, scavando semplicemente il sentiero attraverso la sabbia.
Il gioco va bene, anche se dopo aver terminato un livello... c'è un'aggiunta... vuoi ottenere una decorazione?... un'altra aggiunta... non hai ottenuto quello che volevi dai 3 forzieri?... guarda un add... ma se non vuoi guardare gli add puoi sempre provare la prova gratuita di 3 giorni... ma poi la tua carta viene addebitata quasi 8$ a settimana... o puoi pagare 130$ all'anno. Per quello? Tracciare una linea in modo che le palle possano entrare in un camion? Sì no grazie.
Un gioco con una dinamica di far caderer le palline sopra le altre per colorarle l, poi caricarle sul camion, é molto carina e simpatica, non annoia, i livelli sono rilassanti ma non noiosi, unica pecca qualsiasi cosa tu tocchi, diventa una pubblicità, capisco che il gioco é gratis ma cosi é eccessivo
Troppa pubblicità: 10% gioco e 90 % pubblicità. Troppo monotono, sono arrivato al livello 95 e i livelli sono sempre gli stessi, non diventano mai più difficili. Inoltre le palline si incastrano in un modo fisicamente impossibile, contro ogni logica come su un piano in discesa! Sicuramente 3€ non li vale.
Sand Balls - Puzzle Game Головоломки ewc
I livelli di puzzle sono così difficili
Per favore, crea più livelli di Puzzle Island. Ho solo sbloccato il bulbo oculare.
È pubblicità un gioco ma forse vi è un BUG nelle trappole quelle con tanti triangolini che si alzano e abbassano e non fanno passare in nessuno modo le palline e si è costretti sempre a saltare il bellissimo livello con la. Risolvi al più presto. Grazie :-)
2 Player games : the Challenge Zręcznościowe cacl
il gioco di per sé non è brutto, ma c'è davvero troppa pubblicità. passi più tempo a guardare spot che a giocare...
Il problema è che è molto divertente. Mi piace molto questo gioco. Ma ci sono così tante pubblicità che non vale nemmeno la pena giocare. Finisci per guardare gli annunci più che per giocare e non sono nemmeno annunci da cui ottieni oggetti o bonus. Questo finisce per essere estremamente deludente poiché il gioco è molto divertente. Probabilmente cancellerò presto a causa degli annunci.
Si blocca nella stanza dei forzieri e quando hai sbloccato le vetture. Attendo da un po che si sblocca la spiaggia successiva. Si può migliorare. Molti livelli si ripetono e non sono eccessivamente competitivi. Lo disinstallo
Infiniboom | Free Games To Play
Mi piace ma non mi piacciono gli annunci
È sicuramente un gioco divertente, ma c'è un annuncio ogni volta dopo il completamento di un livello, o quando si fa clic sul pulsante di riproduzione... avrei dato una stella se non mi fossi goduto il gameplay vero e proprio..
Bubble Shooter Rainbow - Shoot & Pop Puzzle mod apk ... Categoria: Rompicapi ... Scarica Sand Balls - Gioco di Puzzle android.
Sand Balls - Puzzle Game Puzzle vwxm
Il gioco sarebbe anche carino ma é pieno di pubblicità. Ogni tasto che premi parte uno spot. La cosa assurda é che anche quando decidi guardare di guardare lo spot per avere il premio a volte nn va il tasto ritira il premio ma solo quello rinuncia... Capisco la necessità di guadagnare con gli spot ma c'è un limite
Non è un gioco ma una pubblicità! L'ho disinstallato dopo un giorno qualsiasi perché è insopportabile, cosa si vuol fare bisogna guardare un video! Peccato, perché il gioco non è male, nonostante il livello di difficoltà non aumenta gradualmente.
Carino e semplice, unica pecca... Troppa troppa, ma troppa pubblicità Peccato che per 10 secondi di gioco poi si deve sorbire 25/30 secondi di pubblicità
Gioco rilassante, molto facile, non frustrante se non fosse per la quantità smodata di annunci che, tranne in rari casi, durano troppo; è impensabile che una persona consumi tempo e mb a guardare pubblicità anziché a giocare! Soprattutto se lo fa inutilmente considerato il fatto che le ricompense promesse per l'interessantissima visione non vengono quasi mai concesse.
Gioco simpatico sopratutto per passare un po' il tempo... Peccato però che la publicita dura di più del livello stesso...